Lo Studio dell’avvocato Daniele Liani offre assistenza difensiva in ambito civile, penale ed amministrativo, mediata da attività stragiudiziale e giudiziale, pianificando soluzioni differenziate e trasversali rispetto ai vari settori del diritto secondo una gestione diretta del rapporto col cliente.
Si avvale del contributo di consulenti tecnici e investigatori privati per lo svolgimento di indagini difensive e di procuratori domiciliatari coi quali intrattiene costanti e proficue corrispondenze su tutto il territorio nazionale.
Nella fase stragiudiziale dell’attività difensiva vengono impiegate tecniche di comunicazione negoziale volte a prevenire il contenzioso giudiziale e mirate a definire soluzioni transattive più celeri ed economiche per il cliente.
Particolare cura viene dedicata agli approfonditi colloqui ed al confronto col cliente, col quale il professionista si interfaccia direttamente, secondo una gestione del rapporto fiduciario rispettosa della riservatezza e del costante aggiornamento dell’assistito sull’andamento delle pratiche.
E’ assicurato un intervento dinamico, secondo uno stile proprio del professionista che si avvale di selezionati collaboratori di studio.
L’avvocato Daniele Liani offre presso il suo studio domiciliazioni a Colleghi di altri fori corrispondendo anche in lingua inglese.
L’attività propria, ovvero resa dallo studio legale, nonché dai suoi collaboratori e domiciliatari è coperta da Polizza RC Professionale, stipulata con Assicurazioni Generali S. p. A., ed è valevole in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea.